Vai al contenuto
PLC Forum


Kp37m1 righe verticali


proian

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. Spero in un vostro aiuto. Abbiamo questo tv Kp37m1 che presenta un immagine slavata,tendente alcune volte anzi spesso, al verde. Poi sulla sinistra del monitor una sottile linea  verticale di spessore 1mm di colore verde e alla destra due linee verticale di colore rosso. Puo essere la tcon? Un vostro aiuto e'molto gradito

1534791656545487011118.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

tranquillo ,è il correttore automatico di parolacce...

Potrebbe essere la T-con ma io penso purtroppo a qualcosa di più grave

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo pronti ad ascoltare i tuoi pensieri. La tv ha la sua eta'. Se ne vale la pena e la spesa ci posso perdere un po di tempo. Altrimenti anche disquisizioni tecniche vanno piu che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Ho scaricato lo schema elettrico. Mi date una mano per capire lo schema della tcon  e quale e'? In generale come viene indicata?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se trovi la t-con ad un prezzo accettabile,puoi rischiare. Io credo comunque che sia il pannello difettoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

gli schemi della t-con non sono inclusi generalmente con i manuali del tv perchè considerate una parte del pannello (di solito è sotto lo schermo metallico tra main e pannello)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Dalla foto si vede solo uno dei 2 difetti che e' colpa del pannello (dissaldatura o corto source drivers), ma l'altro difetto mi dici come si fa a capire in due paroline? Ovvio che serve almeno una foto o meglio 2 ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...