Vai al contenuto
PLC Forum


avviso surriscaldamento ps3


Messaggi consigliati

Buongiorno, mi si è presentato un problema un pò strano con una ps3 fat , quando l'accendo dopo 7 sec, mentre si sta per avviare , che si comincia a sentire la musica di avvio, questa si spegne con l'aumento di velocità della ventola e dopo aver dato un beep con led rosso lampeggiante; (ok sarà ylod). Ho eseguito (come ho sempre fatto con  altre ps3, che presentavano  lo stesso problema ) la pulizia dalla vecchia pasta termica , il passaggio con pistola ad aria calda per circa 10 min. sui processori, rimessa una nuova pasta termica ; ma rispetto alle altre ps3 che con questo sistema funzionavano, questa non va!!.Hho provato a sostituire con un altro alimentatore che avevo e sembrava che stava per funzionare, poi dopo circa 10 sec, si spegne. Ho fatto una prova a freddo (così per curiosità) l'ho messa davanti al climatizzatore a 16°C per alcuni minuti, quando l'ho tolta e gli ho dato l'alimentazione si è avviata, dandomi la schermata completa della PS3 (evviva) ma poi è apparsa la scritta di avviso che la Ps3 si sarebbe spenta per alta temperatura. Vorrei chiedere è possibile che siano i condensatori elettrolitici sulla scheda madre a dare questo problema? e quali sono? .Ho letto su internet di qualcuno che ha eseguito una sostituzione dei cond. per questo problema. Attendo qualche vs opinione ,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...