Vai al contenuto
PLC Forum


Kuka KRC1 riavvio continuo dopo spegnimento


Turbonerokf

Messaggi consigliati

Buongiorno, come da oggetto ho un Kuka Krc1. Ho recentemente cambiato il blocco di potenza Pm6-600 e le due batterie tampone interne. Il problema che mi si presenta è che al momento dello spegnimento del robot (con l'apposito interruttore nell'armadio) il pc esegue il normale ciclo di spegnimento (ver. software 4.1.4    S.O. Win95) ma poi al posto di spegnersi completamente, il video ed il pc rimane acceso ed ha inizio un nuovo ciclo di riavvio come se avessi riacceso nuovamente l'interruttore, e nel Pm6-600 rimane alimentato il 24V. Solo staccando il polo positivo dalla batteria il robot si spegne completamente.

Una volta fatto questo, ricollegando il polo positivo della batteria il Pc non si riavvia in automatico ma bisogna attendere la normale accensione del robot. Forse questo sta a significare che non ci siano componenti incollati che impediscono il normale spegnimento ma attendo Vs. consigli in merito.

Ho provato anche a fare arresta il sistema da Windows ma nulla è cambiato.

 

 

Ringrazio in anticipo per la disponibilità

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, è lo stesso robot.

E' stata infranta qualche regola aprendo una nuova discussione per la stessa macchina?

Ho letto il regolamento ed a tal proposito non ho trovato nulla, nel caso mi scuso per la disattenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...