Vai al contenuto
PLC Forum


chiusura saracinesca all'inserimento allarme


SmemoM11

Messaggi consigliati

Sistema prime con Air2-BS200 e radiocomando Air2-KF100 al disinserimento dell'allarme tramite evento disinserimento area piloto una uscita che tramite un relè REL1INT mi chiude il contatto della centralina della saracinesca e avvia l'apertura. per la chiusura tramite lo scenario inserimento garage comando una uscita che inoltra un secondo comando alla centralina della saracinesca per non far intervenire il rivelatore del garage pensavo di configurarlo come ritardato in uscita, pensate che sia valida come configurazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 weeks later...

Beh, è la classica configurazione più semplice e di base usando ritardo di ingresso e uscita, ..ricorda però che al disinserimento dovrai necessariamente fare il disinserimento finale su Tastiera, e il tempo dovrà essere abbastanza lungo per permetterti tale operazione.

Comunque con Inim si può fare di meglio (anche se più complesso) al disinserimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SmemoM11 scrisse:

penso che il problema per il disinserimento non si pone, tramite evento disinserimento area comando l'uscita che andrà ad aprire la saracinesca

 

Nella domanda avevi parlato di ritardo al disinserimento, comunque i problema si pone comunque se si tiene conto della possibilità che la radio-chiave venga sottratta, infatti per sicurezza un Radiocomando o Tag non dovrebbe mai effettuare un disinserimento definitivo. Infatti c'è la possibilità di disabilitare il Disinserimento qualora si usi lo stesso comando per Inserire.

D'altra parte richiedevi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...