Vai al contenuto
PLC Forum


Riparazioni tv led lcd plasma


Puntosmartphone015

Messaggi consigliati

Puntosmartphone015

Buongiorno mi chiamo niko sono un giovane imprenditore... ho un punto assistenza smartphone e pc e sono interessato alla riparazione di tv in quanto nel mio paese non esiste nessuno che può fare questo lavoro... ce qualcuno che può aiutarmi ??

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci
11 minuti fa, Puntosmartphone015 scrisse:

. ce qualcuno che può aiutarmi ??

in che senso?

Qui aiutiamo tutti coloro che ci pongono quesiti tecnici,generici e/o possibilmente specifici,fornendo disinteressatamente la nostra esperienza come se si fosse tra amici al bar.

Questi sono anche i limiti del nostro aiuto.Spero siano sufficientemente chiari.Spiegati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntosmartphone015
4 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

in che senso?

Qui aiutiamo tutti coloro che ci pongono quesiti tecnici,generici e/o possibilmente specifici,fornendo disinteressatamente la nostra esperienza come se si fosse tra amici al bar.

Questi sono anche i limiti del nostro aiuto.Spero siano sufficientemente chiari.Spiegati meglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntosmartphone015
4 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

Si certo cercavo un aiuto in questo senso... ho delle tv già con vari problemi e cerco aiuto in quanto non ne capisco molto e vorrei aiutare le persone nel sistemarle altrimenti dovrebbero fare 30 40km x trovare un centro per poterle riparare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ok,allora restiamo in attesa dei tuoi quesiti sulle sezioni specifiche di ogni marchio TV. Dovresti sempre specificare nel titolo marca e modello oltre al difetto sintetico.

Nella domanda dovresti sviluppare le prove e misure fatte e se possibile allegare le foto delle schede o del difetto per facilitarne la comprensione e di conseguenza l'aiuto da ricevere

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntosmartphone015
17 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

ok,allora restiamo in attesa dei tuoi quesiti sulle sezioni specifiche di ogni marchio TV. Dovresti sempre specificare nel titolo marca e modello oltre al difetto sintetico.

Nella domanda dovresti sviluppare le prove e misure fatte e se possibile allegare le foto delle schede o del difetto per facilitarne la comprensione e di conseguenza l'aiuto da ricevere

Perfetto la ringrazio mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...