Vai al contenuto
PLC Forum


monitor che si accende e spenge


Roberto Lastrucci

Messaggi consigliati

Roberto Lastrucci

Buongiorno ho un problema su un monitor acer  modello AL 1901 quando si accende  dopo 30 secondi lo schermo diventa nero lse si spenge dal tasto e poi si riaccende si  vede l'immagine e poi ritorna nero che posso fare? grazie per le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Lastrucci

Buongiorno  c'è un sistema per provare  a vedere se non dipende da la scheda di alimentazione magari provando a misurare qualche tensione io purtroppo no possiedo nemmeno lo schema grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inibire la protezione al chip e vedere se dura di piu' con le lampade accese. Se vuoi sapere come cerca il chip sulla scheda e dimmi la sigla.

Hai mai riparato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Lastrucci

la scheda di alimentazione porta la dicitura 715L1142-2-AUE VER.A  E L'UNICO INTEGRATO IC902 con sopra scritto  PC123 inoltre ho riparato qualche televisore a tubo catodico questi non li ho mai aperti grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Lastrucci

In attesa delle lampade colgo l'occasione di ringraziare tutti Voi per i preziosi consigli dati  e complimenti per il vostro sito saluti Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Roberto Lastrucci

Buongiorno il monitor si è spento di nuovo  e il led rimane lampeggiante ho provato ad disinibire l'integrato ma il led rimane lampeggiante che si siano bruciate le lampade nuovamente

c'è un sistema per misurare  qualche tensione  l' integrato non mi sembra in corto e neppure i condensatori sembrano in buono stato devo forse sostituire tutta la scheda? grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...