Vai al contenuto
PLC Forum


2Voice - Strano Problema -


Portuale

Messaggi consigliati

Buongiorno

Ogni anno mi capita qualcosa di nuovo....

Ho una pulsantiera esterna 1083/72 , alla quale è collegata una telecamera aggiuntiva.

Ho cinque posti interni. Sul mio interno Aiko vedo perfettamente tutto mentre sul posto interno Mirò che è collegato in serie al mio Aiko la telecamera aggiuntiva non si vede, sembra disturbato e si vede sicurissimo.

Anche un altra postazione Mirò non si vede la telecamera aggiuntiva.

Tutto questo dopo aver sostituito interfaccia di colonna e postazione esterna a causa di un temporale.....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio
9 minuti fa, Portuale scrisse:

Ho cinque posti interni.

Come li hai nominati da 0 a 3 che il massimo sono 4 posti interni video?

Interfaccia di colonna perché? Sei in condominio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho  l interfaccia perchè ho due postazioni esterne. Ho tre postazioni interne collegate ad un distributore e altre due in serie.

Ha sempre funzionato... 

Ho configurato la 1083/72  per 1 telecamera aggiuntiva.....

Non è stato semplice perchè gli switch non avevano più nessun riferimento è per trovare la posizione di configurazione sono andato per tentativi e poi non emette neanche il bip......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Mi ripeto, come hai potuto nominate 5 interni se gli indirizzi sono solo 4?

I posti esterni sono tutti e due principali?

Hai rispettato i collegamenti PE 0 su Line 0 e PE 1 su Line 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo verificare tutto

I posti esterni sono uno principale è uno secondario

Dall' interfaccia di colonna partono due dorsali, una con un distributore e tre post interne e sull' altra dorsale ci sono due post interne.

Perdonami , ma non mi ricordo la cosa dei 4 indirizzi, ora riguardo il manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Non solo, anche per gli interni, 0 master 1.2.3 slave, che in totale fanno 4 unità interne video.

I posti esterni falli tutti e due principali, 0 e 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho fatto due prove...

Ho provato a montare il posto interno 1750/1(MIRÒ)  al posto del 1716/2(AIKO) e purtroppo la telecamera aggiuntiva continua a non vedersi. Sull AIKO si vede...

Non capisco...le telecamere delle pulsantire si vedono, la telecamera aggiuntiva non si vede o meglio si vede un accenno di paesaggio nella parte alta del monitor scurissimo.......se fosse il posto interno partito non si vedrebbero neanche le telecamere delle pulsantiere.....

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto credo che sia guasto il monitor Mirò.....anche se non so perchè si vedono le telecamere dei posto esterni, ma non la telecamera aggiuntiva.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
15 ore fa, Portuale scrisse:

Ho notato anche che un posto interno Aiko vivavoce emette sempre un fruscio udibile solo accostando l orecchio.......è normale ?

Se è uno dei primi modelli prodotti, può essere che soffi leggermente, un leggero soffio è accettabile se invece è fastidioso devi fartelo sostituire se in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...