Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Comelit cornetta non funzionante


lucad71

Messaggi consigliati

Buongiorno. La cornetta del videocitofono nella foto non riceve e non trasmette l'audio. Ho provato ad agganciare una normale cornetta telefonica; l'audio funziona correttamente e perfettamente in entrambe le direzioni ma ovviamente non posso utilizzarla poiché non ha l'aggancio compatibile per restare appesa. Chiedo cortesemente qualche suggerimento per ripararla poiché il prezzo per la sostituzione è di circa 80 euro. Il modello del videocitofono potrebbe essere 4700W oppure 4701W/A ma non garantisco perché non sono riuscito a recuperare informazioni ufficiali. Grazie. Luca

ComelitVideocitofono.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luca,

3 ore fa, lucad71 scrisse:

Ho provato ad agganciare una normale cornetta telefonica; l'audio funziona correttamente e perfettamente in entrambe le direzioni ma ovviamente non posso utilizzarla poiché non ha l'aggancio compatibile per restare appesa.

prova a togliere (se compatibili per dimensioni naturalmente) il microfono e l'altoparlante dalla cornetta del telefono ed inserirla in quella del citofono.

Controlla anche per sicurezza se ci sono gli stessi valori di impedenza (resistenza) sulle 4 capsule.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...