Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco Schema per Videocitofono LT Terraneo MP20/21


kr1ll

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un impianto con un posto esterno videocitofonico a 4 chiamate e 4 posti interni video. I citofoni 2 comandano 2 serrature elettriche separate (portone e cancello) e gli altri due comandano le altre due serrature...per spiegarmi meglio è una bifamiliare a due piani e a ogni appartamento c’è un videocitofono (totale 4). Il modello dei posti interni è MP20/21...su uno dei citofoni non funziona l’apertura del portone interno di un appartamento che è ‘impostata’ sul primo tasto in alto. Vi allego le foto, non so se è un problema di cavi oppure di citofono. Qualcuno mi puó dare lo schema? Perchè non so quale sia il morsetto relativo al primo tasto. Dovrei provare a fare un “corto” ma non so quale sono i due fili.

C56CAC04-046A-4733-9709-CCFD8AA63572.jpeg

F9530D9D-72C5-4FB4-9C7B-D44ED3C655DE.jpeg

1FF275D9-B1B9-4B67-97BB-36DB7D336925.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao kr1ll,

non conosco il videocitofono e non ho trovato il manuale / schema, comunque per escludere il problema di collegamenti o fili interrotti o altro, visto che ne hai 4 (come minimo 2) prova ad invertire i videocitofoni tra un posto e l'altro, tanto mi sembra che basti sfilare solo il connettore che è sulla base.

Quindi a seconda di dove si "sposta il problema" saprai dov'è il guasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...