Vai al contenuto
PLC Forum


Scomparsa sirena Inim IVY BUS


vaikyr

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ho un problema con la sirena IVY Bus, ho già provato a cercare nel forum ma non ho trovato una risposta. 
Il mio impianto è programmato in modo da inviare un sms alla scomparsa delle periferiche. Ogni 2/3 giorni mi arriva un messaggio che la sirena è scomparsa e la stessa torna visibile senza che io intervenga sull'impianto. Questo fenomeno è capitato a qualsiasi orario del giorno o della notte.

La centrale è collegata tramite BUS all'isolatore (circa 8 m di cavo) e l'isolatore è collegato alla sirena (3 m di cavo).

Non credo che sia una cosa normale che la sirena ogni tanto scompaia, ma non riesco a capire quale possa essere la causa e come risolverla. 

La sirena è montata in modo da essere protetta dal sole e dalla pioggia.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Precisa modello di centrale e ver. firmware della centrale e della sirena-bus, anche tipo di isolatore e come collegato.

E' aggiornato l'isolatore all'ultima versione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo solo ora, ma ero fuori per lavoro e non potevo mettere mano all'impianto.

Ho una Centrale 1050 G3 FW 6.06 , una Sirena IVI-BF FW 1.13 e un isolatore IB100A FW 1.05 collegato tra centrale e sirena con un cavo schermato 2x0.75+4x.22.

La velocità del BUS è impostata a 250.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
walter.spadacini

Salve a tutti premetto che è la prima volta che installo prodotti inim e quindi non sono molto ferrato

ho un problema con la sirena ivy bus quando le vado a collegare il bus D-S la centrale perde in collegamento con la tastiera 

Grazie per una eventuale risposta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...