Vai al contenuto
PLC Forum


Loog 8.2 su pc portatle


Microchip1967

Messaggi consigliati

Microchip1967

Buongiorno a tutti

sono a chiedervi un consiglio su un problema che mi sta capitando sul pc di un mio dipendente

PC portatile HP con sistema operativo home 64 bit (ha eseguito un upgrade da w8)

Scarico l'ultima versione 8.2  e procedo all'ìnstallazione (cosa che avevo fatto precedentemente anche sul mio pc in ufficio con sistema operativo pro 64 bit) e attivata in tutte le funzioni avendo il vecchio programma con il cavo che automaticamente abilita queste funzioni anche sulla nuova versione)

Installazione portata correttamente a buon fine, lancio il programma, si apre la pagina con l'. in linea ma subito dopo appare una finestra con questo errore:

"LoadLibrary failed with error 1114: routine di inizializzazione della libreria di collegamento dinamico (DLL) non riuscita".

Clicco su ok ed esce.

Ho provato a reinstallare il programma, cancellando prima le directory che si  erano create, ma senza risultato

Provato a lanciare come amministratore, nisba

Stessa cora provando a disabilitare l'uac...

Ho verifica la Java, ed è installata la versione 7.Fatto aggiornamento anche di questo componente ma niente è cambiato..

Non avendo indicazione di quale DLL crea il problema, non so dove sbattere il naso....

Non vorrei che ci fosse qualche altro problema sul sistema operativo

 

Se qualcuno ha già affrontato questo errore o ha qualche possibile soluzione gliene sarei grato

Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Microchip1967

Grazie per l'indicazione.E' una delle prime cose che ho fatto, ma l'errore persiste

Provato pure come "esegui il programma in modalità compatibile", senza risultato

Ho provato anche a generare un nuovo utente "amministratore" (presumendo una corruzione del registro dell'utente) ma niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi per portare il risultato dei vostri suggerimenti: disabilitando l'ozione sul risparmio energetico funziona alla perfezione

Grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...