Vai al contenuto
PLC Forum


alici


scaragiusep

Messaggi consigliati

Per questioni mie personali sono stato vegano quasi crudista per 1 anno e mezzo, durante questo tempo mai toccato rigorosamente nessun cibo animale. Mi sono ridotto molto male, ho perso vari chili stando fermo, ho perso gradualmente tutta la forza fino a non reggermi più in piedi e a non poter fare le scale (muscoli che bruciavano al minimo sforzo). Avevo anche spesso un forte doplore toracico (il cuore non c'entra nulla) dovuto a grave anemia. Ora è da 2 mesi che sono ritornato a un regime onnivoro e mi sto riprendendo, ma comunque il mio percorso alimentare mi ha permesso di conoscere il cibo molto meglio ed esserne più consapevole. Per esempio, ora sono un gran mangiatore di pesce mentre prima non mi interessava. Ho aperto quedta discussione per parlarvi di un cibo straordinario e povero, che molti ristoranti snobbano: le alici o acciughe! Io le mangio sempre marinate e sono veramente incredibili, dopo un pò che le ho mangiate mi danno una sensazione di benessere e lucidità mentali incredibili. Sento proprio l'energia che inizia ad arrivare e fatica e sonnolenza miracolosamente scompaiono. Costano poco, sono ricche di ferro biodisponibile e gustate marinate accompagnate da un patè di olive sono favolose!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io amo le acciughe.

Non capisco la gente a cui non piacciono le acciughe!

😂😂😂

A parte gli scherzi: una dieta completa e, possibilmente, moderata è fondamentale per aiutare a mantenersi in salute.

Il pesce è fondamentale (problemi di inquinanti a parte...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...