Vai al contenuto
PLC Forum


Pareri sull'antivirus Bitdefender.


Kiryu

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, poichè ho il pc nuovo e non ho alcuna intenzione di appesantirlo con programmi inutili e pesanti, installando e rimuovendo continuamente applicazioni, potete dirmi se questo tanto elogiato antivirus è davvero così funzionale? Io ho sul pc malwarebytes anti malware e vorrei affiancarci questo anche se negli ultimi anni non ho poi utilizzato antivirus perchè avira e avast non mi entusiasmano. Quindi ritornando sull'argomento opterei per Bitdfender. Che ne dite? Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

io l'ho avuto per tanti anni sul pc aziendale senza mai avere problemi. Adesso usano Kaspersky,a casa e sui portatili ho avast,tutto free ma mi sembra un po' pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mi dispiace di essere stato molto impegnato in questo periodo e ora sto tornando. Haha, sono qui, grazie mille per la tua raccomandazione. Dopo aver pensato in questi giorni, ho finalmente scelto la Bitdefender Total Security 2019. Questo articolo dice che questa è una buona scelta. https://ilmigliorantivirus.com/recensione-bitdefender-total-security-2019/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Mio padre è un amante di Bitdefender. Si trova benissimo. Io utilizzo Avast ma confermo che appesantisce il computer. Mi è capitato una volta di beccare un malware che non potevo trattare con Avast perché mi disattivava l'antivirus in automatico. Ho risolto con ESET Online Scanner.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

anch'io utilizzo Avast,ma occupa troppe risorse  e poi mi ha fatto un brutto scherzo quando non ho rinnovato la licenza di Avast Premium bloccandomi Office che ho dovuto reinstallare non senza difficoltà.

Adesso sto pensando a Bit defender o Panda

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_97632

Problema di Windows e' che compri un PC nuovo, potente, e lo devi subito rendere lento con un bell'antivirus che gira in background e controlla tutto. E gira in background assieme ad altre mille porcate (lanciate da chiave run che neanche sai :) )  o servizi inutili. Almeno cosi era fino a un po' di anni fa, dicono che gli ultimi Windows sono migliori ...  

 

Vi mando uno screenshot ricordo Linux, dove (per le cose comuni) si lavora bene senza alcun antivirus e PC al massimo rendimento. Ci vuole un po' di tempo per imparare e muoversi bene in Linux, ma ne vale la pena.

 

image.thumb.png.2ed22eddc2e4df5fffd4eeac38d1177e.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ieri ho fatto mezzanotte per disinstallare Avast ( che mandava la CPU a 100% per un po' di tempo appena facevo qualcosa,anche la più stupida)  e installare Panda.

Non ho  avuto il tempo di valutare ,ma non ho ancora visto la Cpu al 100%. Speriamo che la protezione sia altrettanto valida

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...