Vai al contenuto
PLC Forum


travel mate 5735z problemi tastiera


Livio Orsini

Messaggi consigliati

Buongiorno,

da questa mattina il mio travel mate 5735z presenta questo problema: all'accensione emette un "beeb" continuo come se fosse sempre premuto un tasto saturando il buffer di tastiera.

Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e, dopo, qualche tentativo, si è avviato regolarmente, però alcuni tasti come il blocco del tastierino numerico, la barra spaziatrice, le frecce, non funzionavano.

Presumo che sia accaduto qualche cosa alla tastiera sporcizia o altro sotto qualche tasto.

Come è possibile accedere alla tastiera per verifiche e pulizia contatti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto lo stato della mia vista e delle mani ho pensato di risolvere il tutto portandolo in un centro di riparazioni.

Mi sono ricordato che in paese c'è laboratorio che mi aveva già risolto un problema qualche anno fa, così mezz'ora fa ho portato il PC.

Gli ho spiegato l'incidente (colpo di tosse mentre bevevo il caffè ieri pomeriggio e "sbroffamento" di caffè sul PC  [sarebbe da aggiungere un corollario al teorema di Murphi]).

MI ha detto che aprirà la tastiera per pulirla da sotto. Al limite mi ha detto che con 20€ si cambia.

 

Comunque grazie per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...