Vai al contenuto
PLC Forum


Tipo flessibile sanitario


Fabius27tg

Messaggi consigliati

Salve,

devo sostituire uno dei flessibili sanitari che collegano il monocomando miscelatore della cucina.

Finora non mi ero posto il problema perché l'ho sempre smontato, portato presso il punto vendita come campione e avvitato quello nuovo.

Purtroppo, però, da un paio di anni a questa parte la qualità dei flessibili in commercio dalle mie parti sembra essere diminuita parecchio, tanto che in poco tempo cominciano a deteriorarsi. Vorrei pertanto rivolgermi a dei venditori specializzati online che pare siano forniti di flessibili di qualità. Siccome fra cucina e bagno sono praticamente uguali sia in lunghezza che in spessore, faccio un ordine massivo e li sostituisco tutti.

Però online i filessibili sono catalogati per codici e diciture che non riesco in alcun modo a riconoscere e ricondurre al flessibile di mio interesse. Ho tentato acquistando un Boutt 1160265 FMF20 20x27 DN13 ma è praticamente spesso il doppio di quello che devo sostituire di cui mi pare aver intravisto un DN8.

Qualcuno riesce ad aiutarmi indicandomi il codice esatto?

 

Grazie mille.

IMG_20180921_115143.jpg

IMG_20181018_115220.jpg

IMG_20181018_115253.jpg

IMG_20181018_115304.jpg

IMG_20181018_115327.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Una estremità è maschio, l'altra è femmina.

 

Sì, anche nel bagno sono uguali. Solo quelli del lavabo a occhio sembrano più spessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...