Vai al contenuto
PLC Forum


Reset hotpoint Ariston lft 216.


mrsanna

Messaggi consigliati

Buongiorno, mi scuso se l'argomento e' stato gia' trattato, e' il mio primo post.

Ho un problema con la lavastoviglie in oggetto: si accende ma il programma non parte. 

Prima di far sostituire la scheda vorrei provare a fare un reset ma nel manuale non e' indicato come procedere.

Potete darmi un aiuto?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Reset aprire la porta premere in maniera prolungata il tasto on/off si sentirà un beep lungo per indicare che il programma è stato resettato. Io credo che il problema sia altrove......saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Salve  buona sera,, volevo essere agliutato tengo una lavastoviglie ariston hotpoint  a libera istallazione mod LBF.51 o sostituito il serbatoio del sale però ho notato che non mi entra l’acqua nel serbatoio solo il lato del sale lato addolcitore si la lavastoviglie mi carica bn lava ma solo questo il problema che  non si accendono le due luci ne quella del sale e ne  quella del brillantante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaello  , ti sei accodato e il regolamento lo vieta ,    poi , il titolo di questa discussione è reset ,  ma penso che non ha niente a che vedere con il tuo problema .

Apri sempre una tua discussione  , citando marca ,modello e problema riscontrato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...