Vai al contenuto
PLC Forum


Accesso solo con password per portale siemens


elettromirko85

Messaggi consigliati

elettromirko85

Ciao a tutti ragazzi, stamattina volevo verificare un data sheet di un sezionatore siemens (sono a casa e avendo due secondi di pausa dai lavori casalinghi mi son detto pensiamo al lunedì lavorativo 😂😂😂), bhe provo a googlare e trovo quello che mi serve subito... mah ecco cosa succede (vedi foto allegata)... provo a cercare qualcosa a caso su un s7-1500 idem!!!! Ma la siemens si è messa a limitare gli accessi hai documenti che mette a disposizione sul web obbligando la registrazione? Mi sembra giovedì sera di aver letto un documento ma non mi aveva chiesto nulla mi sembra una novità (non bella) io sono registrato quindi problemi 0 ma la cosa non mi è piaciuta per niente!

 

buon week a tutti

 

👋👋👋

 

7ED4E8B2-93BF-418B-8394-F0F7022120F2.png

Link al commento
Condividi su altri siti


elettromirko85

Aggiungo tutti i Link su my support sono per ora accessibili (guide ecc) tutto ciò che esce da w5.siemens.xxxxxx richiede accesso con utente registrato 

Link al commento
Condividi su altri siti

elettromirko85
5 ore fa, max.bocca scrisse:

Penso che ti basti registrare sul sito. L'attivazione non é immediata

 

Ciao Max se leggi il mio messaggio sono registrato da anni in azienda, e uso regolarmente il portale siemens... la mia era solo una curiosità perché fino a giovedì sera l’accesso era libero da login

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...