Vai al contenuto
PLC Forum


viti per guida DIN


dicembre2016

Messaggi consigliati

ciao,

scusate per la banalità della domanda ma è la prima volta che mi capita di fare una cosa del genere.

Devo assemblare un quadro elettrico (all'università, sono un laureando), ho tracciato tutti i riferimenti per posizionare i componenti sulla piastra di fondo dell'armadio ABB. 

Come da titolo, chiedo come ancorare la guida DIN sulla piastra (a occhio, da 2 mm o poco più).

Dovrei usare viti autoperforanti (da ferro), devo usare le comuni viti metriche filettando i fori da farsi col trapano, devo usare dei bulloni, o cosa??

La guida DIN è una 35x7.5 mm.

 

Grazie a quanti vorranno darmi qualche consiglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao reka

 

20 ore fa, dicembre2016 scrisse:

Devo assemblare un quadro elettrico (all'università, sono un laureando), ho tracciato tutti i riferimenti per posizionare i componenti sulla piastra di fondo dell'armadio ABB. 

Come da titolo, chiedo come ancorare la guida DIN sulla piastra (a occhio, da 2 mm o poco più).

 

Sembra che dica di avere il classico Piastrone di Fondo quadro in lamiera d'acciaio (lui dice di spessore circa 2 mm).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

viti con dadi se il fondo è accessibile, ma occhio a dove le posizioni... tuttavia non scarterei i rivetti

solo in ultima ipotesi le autoperforanti  (parere personale)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...