Vai al contenuto
PLC Forum


sony kdl-32S5550 schermo bianco


la.tigre

Messaggi consigliati

Salve a tutti ,diversi anni fa  avevo  postato una discussione su un problema di un tv sony kdl-32S5550.  Avevo  risolto forse casualmente premendo  qualche tasto  del telecomando.  Dopo  anni  ha riportato l'esatto  problema schermo bianco.  Pare  che  adesso  il  problema sia irreversibile . Mi chiedo  se possa essere la t-con e se è  possibile  reperirla in commercio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao baldus ,credo che di micro fusibili ce ne sono molti sulla t-con o sbaglio?  ma  pare  che chiudono tutti.  Potrebbe essere guasta la main board?   Ho letto su un post  passato  che sullo stesso mio  modello una persona riscontrava gli stessi identici difetti tipo  schermo  bianchissimo ,assenza audio e con l'avanzamento  dei  canali  lo schermo cambiava  colore.  Lui aveva risolto  sostituendo la main board.  Dimmi cosa  ne pensi ,grazie  ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
il 26/10/2018 at 22:54 , la.tigre scrisse:

Lui aveva risolto  sostituendo la main board.

lo penso anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Hai risolto? Ho riparato in questi giorni un 26S5550 che appena lo accendevi compariva schermo bianco poi pero' se cambiavi canale rimaneva accesa la backlight con nessuna immagine ne audio, ma se mettevi televideo quello funzionava perfettamente.

Collegando poi un secondo tv in uscita dalla scart 2 del Sony , sul secondo tv avevo sia audio che video del canale presente sul Sony.

Riparato comperando una flash gia' programmata su ebay.

Il sw del tv era corrotto.

 

https://www.ebay.it/itm/NAND-KDL-32S5550-32P5550-32P3550-S5550-P5550-S5650-P5650-EX2N-NAND512W3-SONY/192735615746?hash=item2cdff01b02:g:V2UAAOSwNgxWEBM~:rk:4:pf:0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...