Vai al contenuto
PLC Forum


Tv imperial swing 21 righe bianche parte bassa dello schermo


226216_1440190663

Messaggi consigliati

226216_1440190663

Cordiali saluti a tutti , in casa ho questa Tv come da titolo che ultimamente penso con il calare delle temperature , all'accensione quando compare l'immagine compaiono della righe bianche orizzontali nella parte bassa dello schermo per scomparire dopo circa 30 secondi , inizialmente il difetto era meno marcato e le linee meno evidenti che scomparivano in pochi secondi. Ho provato con un'altro decoder ma il difetto parsiste .Cosa può essere qualche elettrolitico sul verticale ? Premetto che non ho lo schema , pare sia difficile trovarlo .Leggendo sul forum il finale dovrebbe essere un stv9302 b .Grazie in anticipo aspetto qualche dritta 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

sì,può essere un elettrolitico sul verticale o anche l'ic finale verticale stesso.

Aiutati con phon e spray freezer.

Lo schema dovrebbe essere nella sezione download del forum. Il problema è che in questa nuova piattaforma non riesco più a trovare la sezione download :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sì,si nota anche se non è un grosso difetto.

Vai di phon e spray ,dopo aver verificato gli elettrolitici

P.S.: ho trovato la sezione download ma del telaio swing 21 nemmeno l'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

226216_1440190663

Ho visto un difetto simile ma sulla parte superiore dell'immagine molte volte risolvibile con la sostituzione del condensatore sul finale verticale ,grazie Riccardo vi terrò aggiornati quando avrò modo di fare la ricerca del guasto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...