Vai al contenuto
PLC Forum


cavo H07 RNF di grande sezione , chi lo vende al taglio ?


luigi69

Messaggi consigliati

buona serata

 

dovrei allacciare un macchinario con un cavo 5g25    da catalogo i costruttori lo fanno , voi conoscete qualche distributore che ne possa vendere anche solo un taglio modesto ?   8 metri ?   io sono nel torinese ma logicamente . . valido per tutta Italia      on line trovo sezioni più piccole , il mio grossista di fiducia tiene solo fino al 5g6  magari chi fornisce cantieri navali o industrie ferroviarie  

accetto suggerimenti    grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova guardare igus loro hanno speciali a metro... I rivenditori se non lo hanno a magazzino sentono i costruttori e lo recuperano, paghi un sovrapprezzo al metro e un forfettario per il taglio cavo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio

 

Essendo il machinario posato a pavimento , pavimento che vienelavato ed igienizzato...preferivoi usare un cavo adatto allo scopo , piuttosto che mettere delle corde dentro un corrugato

 

Per motivi di tempistiche,  max , non sono riuscito ad ordinare da loro il cavo , comunque sembra un ble rivenditore... lo terrò in considerazione per altri lavori

 

Alla fine , siccome i macchinario non sarà spoostato di frequente, praticamente quasi mai , ho utilizzato un FG7 posa fissa , che anche come diametor esterno rientrava nelle dimensioni del pressacavo PG36

 

Cordiali saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...