Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
luigi69

cavo H07 RNF di grande sezione , chi lo vende al taglio ?

Recommended Posts

luigi69

buona serata

dovrei allacciare un macchinario con un cavo 5g25    da catalogo i costruttori lo fanno , voi conoscete qualche distributore che ne possa vendere anche solo un taglio modesto ?   8 metri ?   io sono nel torinese ma logicamente . . valido per tutta Italia      on line trovo sezioni più piccole , il mio grossista di fiducia tiene solo fino al 5g6  magari chi fornisce cantieri navali o industrie ferroviarie  

accetto suggerimenti    grazie

max.bocca

Prova guardare igus loro hanno speciali a metro... I rivenditori se non lo hanno a magazzino sentono i costruttori e lo recuperano, paghi un sovrapprezzo al metro e un forfettario per il taglio cavo... 

luigi69

grazie Max    il mio attuale fornitore . . neanche pagamentoin più. . .

Maurizio Colombi

Ma ci vuole proprio un cavo 5G25?

Perchè non utilizzare 5 belle corde da 25?

luigi69

Ciao Maurizio

Essendo il machinario posato a pavimento , pavimento che vienelavato ed igienizzato...preferivoi usare un cavo adatto allo scopo , piuttosto che mettere delle corde dentro un corrugato

Per motivi di tempistiche,  max , non sono riuscito ad ordinare da loro il cavo , comunque sembra un ble rivenditore... lo terrò in considerazione per altri lavori

Alla fine , siccome i macchinario non sarà spoostato di frequente, praticamente quasi mai , ho utilizzato un FG7 posa fissa , che anche come diametor esterno rientrava nelle dimensioni del pressacavo PG36

Cordiali saluti