Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto 2 voice urmet


beccaccino

Messaggi consigliati

salve a tutti,ho un problema,ho una pulsantiera principale   e due pulsantiere secondarie,quella principale chiama 10 utenti ,le due pulsantiere secondarie  ogni pulsantiera fa 5 chiamate,ogni pulsantiera secondaria  e’ collegata ad un interfaccia di colonna,come devo configurarli  gli id dei videocitofoni? Un altra domanda,due video con lo stesso id è configurato con interno differente,al momento suonano,si accendono tutte e due i video in automatico o solamente il primo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

L’accensione del immediatamente video principale id0 alla chiamata e la sola suonata agli altri 3 secondari è corretta, leggi il manuale altrimenti non ti salvi più neanche nelle programmazioni.

Ti allego due pagine che riguardano la codifica dei pulsanti.

 

2D452CF1-2E58-4FDE-82D1-ADDD58A5BF30.png

3B8E02D0-5E6F-4D7A-944C-FA5EAFDB129C.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buonasera scusate se mi intrometto ma ho lo stesso problema della configurazione tasti/utente con più pulsantiere non riesco a capire come inserire il codice del utente che voglio chiamare in fase di programmazione mi riuscite ad aiutare gentilmente grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 26/10/2018 alle 23:26 , Roberto Garoscio ha scritto:

L’accensione del immediatamente video principale id0 alla chiamata e la sola suonata agli altri 3 secondari è corretta, leggi il manuale altrimenti non ti salvi più neanche nelle programmazioni.

Ti allego due pagine che riguardano la codifica dei pulsanti.

 

2D452CF1-2E58-4FDE-82D1-ADDD58A5BF30.png

3B8E02D0-5E6F-4D7A-944C-FA5EAFDB129C.png

Scusa il disturbo: sto avviando un impianto complesso con diverse colonne: ho un problema con la sequenza codici interni dalla pulsantiera principale: forse le pagine allegate potrebbero essermi utili ma non riesco a visualizzarle. Le puoi ripubblicare? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

La discussione è ferma da tempo ed inoltre il regolamento vieta di accodarsi a quelle altrui, apri una nuova discussione per l’argomento che ti serve chiarire.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...