Vai al contenuto
PLC Forum


Download installazione Office 365


del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

La ditta dove lavora mia madre ha acquistato la licenza per l'uso di Office 365, che permette di usare il software fino a 4 o 5 pc. Il problema è che non so come avere legalmente la copia do Office usando la licenza della ditta. La cosa credo sia possibile, ma quali credenziali devo inserire?

Sul notebook nuovo mi propone la prova gratuita Office 365 per 30 giorni, o qualora si abbia già il software, di digitare il product key che, però, io non ho. Gli unici elementi che ho è una sorta di casella mail, con una password che pensavo servissero per logarsi sul sito https://products.office.com/it-IT/buy/buy-microsoft-office-and-microsoft-office-365?lcid=1040&oemreferralid=4238&hwid={98A49F06-7A1C-A15D-CA00-B84B037FEE73}&Version=16.0.10827.20118

ma una volta digitati questi non vengono riconosciuti?

Come devo fare? Intanto ho segnalato il problema a mia madre che a sua volta lo segnalerà al responsabile informatico della ditta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritengo che la ditta sia in possesso di n.4 o 5 codici di attivazione del pc. Devi avere uno di questi codici che dovrebbero essere inseriti in fase di attivazione e verifica on line

dove c'è anche l'inserimento dei tuoi dati che se non corrispondono con quelli già inseriti potrebbero non essere accettati. Quando è stata fatta la registrazione dalla ditta ad essa sono stati associati i codici acquistati. Se si può, penso, che tu dovrai dare i dati dell'azienda, sempre che l'azienda lo acconsenta. Se hai un notebook ti conviene farlo installare direttamente da chi ha già fatto le precedenti installazioni. Poi ogni software ha una procedura a se. Quando i codici sono esauriti finisce la disponibilità. 

Con tutte le situazioni software che ci sono quello che ho scritto è con il beneficio della verifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
1 ora fa, Adelino Rossi scrisse:

Ritengo che la ditta sia in possesso di n.4 o 5 codici di attivazione del pc. Devi avere uno di questi codici che dovrebbero essere inseriti in fase di attivazione e verifica on line

dove c'è anche l'inserimento dei tuoi dati che se non corrispondono con quelli già inseriti potrebbero non essere accettati. Quando è stata fatta la registrazione dalla ditta ad essa sono stati associati i codici acquistati. Se si può, penso, che tu dovrai dare i dati dell'azienda, sempre che l'azienda lo acconsenta. Se hai un notebook ti conviene farlo installare direttamente da chi ha già fatto le precedenti installazioni. Poi ogni software ha una procedura a se. Quando i codici sono esauriti finisce la disponibilità. 

Con tutte le situazioni software che ci sono quello che ho scritto è con il beneficio della verifica.

Mi hanno offerto loro la disponibilità, tanto i codici li hanno e quindi tanto vale usarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Se hai un notebook ti conviene farlo installare direttamente da chi ha già fatto le precedenti installazioni. 

Se non hai problemi procedi con la loro collaborazione e buon lavoro con office.

Averlo originale e registrato è una ottima cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...