Vai al contenuto
PLC Forum


TX-L37V10E - 14 Lampeggi e poi si spegne


Davide Bortolo

Messaggi consigliati

Davide Bortolo

Buonasera, premettendo che non me ne intendo per niente di elettronica, vado a descrivervi il mio problema nella speranza che si possa intervenire grazie ad un vostro eventuale aiuto:
Ieri, un potente fulmine, ha causato numerosi danni negli appartamenti del mio condominio e nel condominio stesso, in particolare io mi sono "giocato" modem Fastweb, Lettore DVD, Xbox 360 e, soprattutto la mia TV come da oggetto.
La TV si accende, non si connette alla tv satellitare (perché è saltata anche quella a tutto il condominio) e dopo circa un minuto si spegne improvvisamente. Il led rosso fa 14 lampeggi, poi pausa poi 14... e così via... se provo a riaccenderla essa si spegne anche in minor tempo.
Riuscireste ad aiutarmi per capire se tentare una riparazione, portarla in assistenza o ahimé buttare l'apparecchio?
PS: Anche l'xbox e il dvd erano collegati, col tv, alla stessa "ciabatta multipresa", così come un piccolo stereo che però non ha avuto danni. A vostro parere può centrare qualcosa? 

Vi ringrazio per l'attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se il fulmine è entrato dalla rete può aver danneggiato l'alimentatore e si spera solo lui.

Quando resta accesa,satellite a parte, funziona regolamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide Bortolo

Non saprei, mi pare che non riesca a rilevare né il dvd (collegato tramite hdmi), né lo stereo (collegato con Composito)... ma non faccio a tempo ad accendere altri dispositivi che mi si spegne... posso dire che il telecomando funziona... quindi cambia canale, volume, fonte...
Grazie Riccardo per la risposta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...