Vai al contenuto
PLC Forum


montacarichi domestico


scaragiusep

Messaggi consigliati

Ho questi montacarichi domestico, il tubo è già fissato sulla ringhiera e va fissato ulteriormente al soffitto solo che dei 4 buchi sul soffitto 2 sono nei forati e fanno poca presa....per rinforzare il tubo volevo collegarci un braccio orizzontale telescopico regolabile avvitato sulla parete laterale tipo supporto per parabola ma non riesco a trovare qualcosa che fa al caso mio.

WP_20181031_001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


15 ore fa, giacomocastelnuovo scrisse:

ancorante chimico nelle pignatte, con barra filettata....

ok ho messo le bussole retinate, le ho riempite di ancorante sigill e per ora ho messo una barra filettata M10......faccio asciugare tutta la notte......sono sempre poco fiducioso sulle colle, tasselli chimici ecc...posso stare tranquillo che domani ci riesco a stringere il dado autobloccante senza cedimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie. Ho tappato la cartuccia col beccuccio montato inserendo nel beccuccio una vite, ma dopo qualche ora la sostanza nel beccuccio è tutta indurita e togliendo il beccuccio è indurita anche parzialmente all'uscita della cartuccia. Il beccuccio ha una spirale nera all'interno. Come faccio a conservarlo decentemente e a liberare il beccuccio? Sono tentato di fregarmene uno al brico, sono stufo di cartucce utilizzate al 10 percento perché si seccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ancorante chimico è un bicomponente, e la spirale serve a mescolarlo... il beccuccio lo devi buttare per forza, poi magari ne chiedi un altro.

Ma la cartuccia non ha il suo tappo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...