Vai al contenuto
PLC Forum


il mio tvlcd inni-hit ih19860t non si accende resta solo il led blu acceso.


vincenzo1918

Messaggi consigliati

salve io ho un tv lcd da 19" inno-hit, che da qualche giorno, quando collego la spina  si accende il led blu, ma quando premo il tasto di accensione,  si spegne il led blu ma non da segno di vita eppure questo televisore ha lavorato pochissimo, vorrei sapere da che dipende se si tratta della scheda di alimentazione ,o della scheda madre, se qualcuno può indirizzarmi in questo senso o come posso provarle,grazie.

IMG_20181102_111156.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Capisco  il problema e in che punto    non ci sono  le scritte di indicazione  delle tensioni all'uscita della scheda di alimentazione ,  ma solo il connettore, quali potrebbero essere le tensioni ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque io ho staccato il connettore ed ho provato a fare delle misure ho messo il puntale negativo, a massa sull'armatura dello sciassi, ed ho rilevato queste due misure come si vede nelle  foto, devo effettuarle anche col connettore iserito?

 

IMG_20181102_144636.jpg

IMG_20181102_144609.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con l'inserimento del connettore negli stessi punti, il valore scende , ma premendo poi il tasto di accensione il led blu si spegne e i valori tornano come nelle foto precedenti 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le chiedo scusa ma non ho molta pratica con il linguaggio questi dati , mi può spiegare in maniera  più semplice? la ringrazio e mi scusi .  

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

bisogna cambiare la main board o ricaricare il firmware sulla flash tramite programmatore.

Ps :sul forum ci si dà del tu...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

la main board  sarebbe la scheda madre se ho ben capito? Ti ringrazio ,  ora provo cercarne una su internet , poi ti faro sapere se è andato a buon fine tutto, grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2/11/2018 at 16:56 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

non riesco a trovare la scheda madre la mia ha il codice 17mb45-2, quella mi offrono è 17mb45-3 mica sono eguali? anche se la forma è identica .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
12 ore fa, vincenzo1918 scrisse:

non riesco a trovare la scheda madre la mia ha il codice 17mb45-2, quella mi offrono è 17mb45-3 mica sono eguali? anche se la forma è identica

non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...