Vai al contenuto
PLC Forum


Ricerca Componente


Cialtrone

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ringrazio anticipatamente chi vorrà dedicarmi un po' di tempo.

Sono alla ricerca di un componente che potrebbe essere un triac, non posso essere più specifico perché chiedo aiuto per l'amico di un amico...

Il componente in questione ha 3 piedini, il contenitore sembra un TO202 dalla foto.

le sigle che riesco a leggere sono D030AB sulla riga in alto e B5102LZ su quella in basso, anche se il numero è sbiadito, potrebbe essere B6102LZ.

Vorrei sapere se qualcuno lo conosce e mi può indicare dove comprarlo oppure qualcosa di analogo.

Grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti


Il codice sulla riga in basso dovrebbe essere 86102LZ, se è quello il componente lo trovi ad es, da Mouser o su altri siti online, DigiKey ecc.

Qui sotto un link al prodotto su Mouser.

https://www.mouser.it/ProductDetail/ON-Semiconductor-Fairchild/FDT86102LZ?qs=sGAEpiMZZMshyDBzk1%2fWi1hqI13Pj0WH%2fpS6jzopfmk%3d

 

59 minuti fa, Cialtrone scrisse:

indicarmi un'alternativa attuale?

Quello al link è attuale, se poi è un'alternativa esatta non te lo so dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo vedo che i tempi per averlo da Mouser sono lunghi, ce l'hanno anche da Conrad (www.conrad.it), ma anche lì al momento risulta non disponibile.

Ci sono un paio di alternative che potrebbero andare bene (vedi figura) ma vanno cercati.

 

86102LZ_equivalenti.jpg.3477c7cf1deaa4ec015ca922ae9a89aa.jpg

 

ciao, buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...