Vai al contenuto
PLC Forum


Prime120L anomalie


SmemoM11

Messaggi consigliati

Ho avviato una Prime120L collegata al cloud e ho riscontrato alcune anomalie, al cliente arrivano ogni 3/4 ore le notifiche tramite email di attivazione scenari ho verificato il registro eventi e ho notato che viene persa la data e contemporaneamente vengono attivati gli scenari inserimento di tutte le aree che sono 3. altra cosa che ho notato che quando va in allarme nel registro eventi non viene registrata la zona anche se nella notifica email viene indicata. altra cosa quando si attivano i scenari o disattivano non resta traccia di chi li attiva.

Qualcuno ha riscontrato questi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ora sulla tastiera è esatta?

Mi viene da pensare che sull'evento perdita datario sia attivata una macro di inserimento.

Se non hai programmato macro su eventi, ti conviene in -Eventi/Manutenzione eventi- Elimina macro su eventi usando il tasto Elimina Macro Funzioni.

Tieni presente che l'ora del datario deve essere sincronizzata su internet, altrimenti una differenza di orario di più di 10 minuti tra cloud e centrale procura una perdita datario.

Quindi finita la programmazione è sempre bene inviare alla centrale la data del sistema operativo.

 

ps. io attiverò qualsiasi cloud solo sotto costrizione ;)

ps1. se trovi difficoltà interpella l'assistenza Inim.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...