Vai al contenuto
PLC Forum


Alimentatore Fujitsu e connettore proprietario a 16 pin


renzoa

Messaggi consigliati

Salve,sono nuovo,non ho trovato la sezione per presentarmi,lo faccio qui.Appassionato di droni e pc(oltre alle moto degli anni 80)cercavo di risolvere un problema con il mio pc e girando in Internet mi sono imbattuto in questo forum:credo di essere arrivato nel posto giusto!Se ho sbagliato sezione nel postare chiedo scusa,ma veniamo al mio problema,

Ho un pc Fujitsu Esprimo 910(i7) e avevo pensato sostituire la scheda video con una radeon sapphire RX 550.La scheda,senza alimentazione esterna,consiglia un alimentatore di almeno 400W.il problema è che l'alimentatore esistente(280W) ha un connettore a 16 pin con relativo attacco sulla scheda madre a 16 pin.Adattatori ne ho trovati ma tutti per Dell o Lenovo.Il connettore presenta 6 fili neri,4gialli,2giallo-bianco,1giallo-marrone,1verde e 1 grigio.Posso prendere un alimentatore TFX da 500W misurare tensione ed amperaggio(filo per filo) di quello che ho io e quindi fare la stessa cosa con quello nuovo per sostituire i fili corrispondenti sul connettore a 16 pin?Il connettore a 16 pin è l'unico che esce dall'alimentatore(si alimenta tutto (HD,cd,lettore schede ecc)direttamente da scheda madre.voi che fareste?e come lo fareste.Scusatemi se sono stato lungo.

ali.jpg.3fe9fae5f4a4ad764f0582a0c1c2fb9c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...