Vai al contenuto
PLC Forum


cerco pdf schema delle tensioni delle morsettiere delle due schede nelle foto.


vincenzo1918

Messaggi consigliati

salve avrei bisogno dello schema con le tensioni presenti sulla morsettiera di queste due schede alimentatrici della westwl un è  il modello  westel 17ips61-3 - v1, e l'altra è  il modello 17ips16-3 v2, mi occorrono per verificare le tensioni sui piedini delle corrispettive morsettiere grazie,a chi mi potra aiutare prima di acquistare le schede di ricambio vorrei essere sicuro .nella seconda foto si puo notare la mancanza di diodi sono in arrivo per la sostituzione.

IMG_20181114_092458.jpg

IMG_20181114_092452.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie pero ma  nell' ET2 non vedo l'insieme della morsettiera cioe il connettore   i triangolini non sono numerati con i terminali e un po difficile  individuarli sulla morsettiera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scaricato il pdf, o ti sei limitato a guardare l'immagine del link.

Se scarichi il pdf(attendi alcuni secondi, e poi premi dove appare la scritta  DOWLOAD), vedi che sono riportati anche i connettori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'avevo scaricato gia dovrebbe essere questa cerchiata in rosso ha lo stesso numero , le frecce verso l'interno sono in entrata e quelle verso l'uscita sono le uscite giusto?

 

jjjh.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'avevo scaricato già dovrebbe essere questa cerchiata in rosso ha lo stesso numero , le frecce verso l'interno sono in entrata e quelle verso l'uscita sono le uscite giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

EPPURE NON CORRISPONDONO LE TENSIONI AI NUMERI   GRAZIE COMUNQUE

si l'avevo scaricato già dovrebbe essere questa cerchiata in rosso ha lo stesso numero , le frecce verso l'interno sono in entrata e quelle verso l'uscita sono le uscite giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...