Vai al contenuto
PLC Forum


1050L reboot v


alpialpi

Messaggi consigliati

buongiorno a  tutti

ho una centrale 1050L firmware 6.06

volevo sapere se esiste una procedura per fare reboot della centrale (senza perdita dei dati) sfruttando smartleague o la tastiera (non posso accedere fisicamente all'impianto perchè sono distante)

la richiesta nasce dal fatto che la scheda di rete funziona male e vorrei fare un reboot del sistema 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Cosa intendi per reboot?  cosa intendi con "funziona male la scheda di rete?

devi solo leggere la smartlan, controllare la programmazione, eventualmente correggere e poi inviare i dati alla smartlan.

 

ps. sei distante e poi chiedi di operare sulla tastiera !?

 

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta,

ho risolto inviando una persona di fiducia , in ogni caso rispondo alle tue domande dovute alla mia fretta di cercare una soluzione

- esigenza: riavviare la centrale esattamente come se staccassi alimentazione e batteria (reboot completo)

- difficoltà: non ero presente in zona e potevo far fare delle operazioni base ad una signora (quindi nulla di più di qualche comando via tastiera)

- smartaln: funziona male ossia perde pacchetti e non consente un controllo remoto ne un accesso diretto

quesito: esiste un comando da dare in tastiera per fare reboot

 

 

conclusione: ho fatto fare il reboot (togliendo alimentazione)ed ora funziona tutto correttamente si era semplicemente impallata la smartlan

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...