Vai al contenuto
PLC Forum


Sharp LC52LE830E Pannello lineato


gino ct

Messaggi consigliati

Salve.

Questo tv slim ma slim slim...ca 5 cm +/-, ha il pannello con tracce  di rottura ma si vede con le ziclinature praticamente inguardabile!!

Un bonboniera- piccola credo- involontariamente l'è sbattuta lanciata dal piccolo di casa -questo dice il cliente-!!

Lui, il cliente, mi chiede info sul da farsi. Se si puo riparare magari cambiare il pannello, o sostituire direttamente la tv s'è la riparazione non è conveniente. Lui dice che l'ha comprato circa 1.200€

Cosa ne pensate. E fattibile una riparazione, qualora fosse accettabile, è sapere dove chiedere il materiale?!?

E una info!!

Grazie!!:senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

digli di vendere le schede su ebay,il pannello lo potrà trovare solo all'isola ecologica o ,se fortunato, su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedere a un CAT  Sharp se possono procurare il pannello e a quale costo.

cosa vuol dire "pannello lineato" , forse screpolato?

 

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, carlovittorio scrisse:

"pannello lineato" , forse screpolato

Nel senso di linee di rottura dello schermo. Forse dire screpolato è più esatto. Poi, il concetto è sempre quello:"pannello rotto" :P

Ho detto al cliente che la riparazione non è conveniente. Ho chiesto al CAT della mia città delle info in merito, chiedono il tv in laboratorio. Ho detto; desideravo approssimativamente un preventivo, ho il modello! Il CAT; calcoli circa 700€. Riferito al titolare del tv, questo è il n° del telefono del centro assistenza "Sharp", si metta in contatto è veda il da farsi!! (citi pure il mio nome si ricorderà)

Grazie! :thumb_yello:

 

(al primo acchitto con il proprietario e tv, le dissi di rivolgersi al CAT della città, insistette se lo potevo controllare mi! Forse credeva che potevo risolvere il danno al tv con un centinaio di "EURI"!!) :lol:

 

 

Modificato: da gino ct
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...