Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto semaforico


pasderasis72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno può spiegarmi l utilità dell impianto demagogico sotto un garage per provare ad avere lo stesso effetto facendolo con contattori e spie grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Che stano effetto fanno i forum.....sembra che quando uno fa una domanda/richiesta sia sotto interrogatorio e sia pure colpevole... quindi dice il meno possibile, mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

sembra che quando uno fa una domanda/richiesta sia sotto interrogatorio e

Ecco bravo spiegami tu il significato della parola demagogico associato alle parole,di sesnos compiuto, impianto semaforico.

Facciomola completa: spiegami il significato delle parole tastiera associato a semoforico.

Io ho fatto una ricerca sul significato della parola demagogico compreso il suo sinonimo ed il contrario.

 

Andando di fantasia: l'amico cerca una soluzione per comandare l'apertura di un garage tramite tastiera, se il semoforo è verde e contemporaneamente dare lo stop alle auto in uscita.....o viceversa.

Però si fa prima a fare una richiesta con termini precisi perchè se dovessimo tirare ad indovinare tutte le possibili combinazioni qui ci tiriamo la pensione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Nino1001 secondo me sei troppo polemico e gradirei che non rispondessi più al mio quesito perche questo è un forum dove si cerca aiuto su esperienze altrui e non polemiche filosofiche l argomento per è chiuso .grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...