Vai al contenuto
PLC Forum


Saeco Incanto DeLuxe eroga caffè da un solo beccuccio


ocnarf54

Messaggi consigliati

Premetto che ho fatto tutte le manutenzioni previste dal manuale. Siccome la macchina eroga caffè (e anche l'acqua di lavaggio) da un solo beccuccio, volevo sapere come si fa a smontare il beccuccio per pulirlo.

Ho già provveduto a inserire all'interno uno scivolino da pipa, senza successo.

Grazie a chi vorrà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Estrai l'erogatore tirandolo verso di te dietro se non ricordo male ci sono 2 viti e degli incastri

lo apri e lo pulisci bene con uno scovolino eacqua calda vedrai che torna come nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho estratto l'erogatore tirandolo verso il basso. Anche se non sono riuscito a togliere il beccuccio per pulirlo, sono però riuscito a pulirlo con lo scovolino e tutto è tornato regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 9/12/2018 alle 22:38 , beppe18 ha scritto:

Estrai l'erogatore tirandolo verso di te dietro se non ricordo male ci sono 2 viti e degli incastri

lo apri e lo pulisci bene con uno scovolino eacqua calda vedrai che torna come nuovo

Ciao, stavo pulendo l'erogatore dopo decalcificazione con lo scovolino, tuttavia mi si é rotto lo scovolino dentro l'erogatore. Adesso non so come smontare l'erogatore del caffé per tirare fuori lo scovolino incastrato. Non trovo da nessuna parte le istruzioni.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...