Vai al contenuto
PLC Forum


Con PlayStation 4 Destiny non và


Nicola Biscotti

Messaggi consigliati

Nicola Biscotti

Ciao ho dei problemi con Destiny e la PlayStation 4 ! Mio figlio mi assilla perché a un certo punto del gioco online viene buttato fuori ! L'assistenza del gioco parla di problema di connessione la connessione(tim smart casa 20Mg) rispondi che il problema è il gioco ! Ho fatto tanti tentativi ma niente ! Aiutatemi vi prego !

Link al commento
Condividi su altri siti


Nicola Biscotti
2 minuti fa, Nicola Biscotti scrisse:

Ciao ho dei problemi con Destiny e la PlayStation 4 ! Mio figlio mi assilla perché a un certo punto del gioco online viene buttato fuori ! L'assistenza del gioco parla di problema di connessione la connessione(tim smart casa 20Mg) rispondi che il problema è il gioco ! Ho fatto tanti tentativi ma niente ! Aiutatemi vi prego !

Scusate ancora questi sono i parametri che conosco  la PlayStation è connessa con cavo ethernet il modem/router è TIM TECHNICOLOR TG789 VAC la velocità di connessione è ufficialmente 20Mg quella registrata tre volte  11,7- 14,8- 14,5 il NAT è tipo 2 MODERATO O STRETTO mentre l'errore del gioco è CABBAGE o LETTUCE . Questi sono tutti parametri che conosco ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola Biscotti
5 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

prova con altri giochi

Ciao Riccardo ha provato e i problemi non ci sono ma solo con Destiny e anche Fifa riscontra problemi...sapete anche come aprire il NAT con la mia connessione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...