Vai al contenuto
PLC Forum


errore e101


renmos

Messaggi consigliati

buona sera dopo riattacco corrente il mio climatizzatore samsung aqv12msan non funziona piu' e su display mi da errore e101, l'unita' esterna non viene alimentata. ho provato ad inserire il codice di sblocco 014777-17526e senza nessun risultato. Qualcuno puo' darmi qualche dritta? grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 month later...
Xxxxbazookaxxxx
il 15/12/2018 at 14:59 , Alessio Menditto scrisse:

Forse era sfuggita.

Mi sa tanto che non sia proprio sfuggita ma che nel forum nessuno si occupa di Samsung da quando manca Service_r us 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Comunque l’errore 101 di Samsung sarà stato trattato un miliardo di volte visto che prima o poi lo fanno tutti,se usi la funzione “cerca” del forum dovresti trovare un po’ da leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la pcb esterna è  guasta, la scheda interna dovrebbe alimentari e almeno per un piccolo periodo? La scheda interna non alimenta quella esterna

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

La scheda sostituita ha lo stesso codice della vecchia?

Per verificare che mandi segnale metti il tester da n a cavo segnale,se c’è voltaggio probabilmente è la pcb esterna.

Mi pare che nei Samsung va fatta una configurazione iniziale,riportata nelle istruzioni,hai controllato dopo la sostituzione della pcb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe indicarmi che prova posso fare  ? 

Ho sostituito scheda interna, inserito il codice, ma nulla da fare

La configurazione è  stata fatta domani  proverò  se c'è  tensione tra n filo segnale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Renmos teniamo la calma

14 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse:

 

Mi pare che nei Samsung va fatta una configurazione iniziale,riportata nelle istruzioni,hai controllato dopo la sostituzione della pcb

 

L’hai fatto quello che ti ha detto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe indicarmi che prova posso fare  ? 

Ho sostituito scheda interna, inserito il codice, ma nulla da fare

Si ho specificato che ho inserito il codice tramite telecomando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...