Vai al contenuto
PLC Forum


alimentatore citofono urmet


DINO70

Messaggi consigliati

salve a tutti , ho letto gia nei precedenti post un problema simile al mio , sono andato in un condominio di quattro utenze per un problema al videocitofono , come difetto videocitofono non funzionante , e' un 2 fili , bianco e nero , controllo l'alimentatore e lo trovo con le uscite a 0 volt , come da precedenti post controllo il condensatore 220mf scarico , lo sostituisco e ora l'alimentatore fornisce i regolari 34 volt su tutte le 4 linee. pero' ora si presenta che il citofono suona , si sente sia esterno che interno ma il video appare con barre verticale sullo schermo , i led che illuminano la persona quando chiama posti sulla telecamera rimangono spenti . 

dove posso ancora intervenire ???

grazie buona serata Dino

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Si tratta di un 2 GO, in pratica non si accende la parte video, le righe che indichi sono una scala di grigi (colori) che è la base del funzionamento di tutto l’impianto.

Probabilmente o è guasto il PE o l’impianto non è bilanciato, sotto la telecamera c’è un led giallo acceso e ad intermittenza si sente un bip?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, il led giallo.non ho fatto caso pero si sente il.bip ogni tanto

12 ore fa, Roberto Garoscio scrisse:

Si tratta di un 2 GO, in pratica non si accende la parte video, le righe che indichi sono una scala di grigi (colori) che è la base del funzionamento di tutto l’impianto.

Probabilmente o è guasto il PE o l’impianto non è bilanciato, sotto la telecamera c’è un led giallo acceso e ad intermittenza si sente un bip?

Grazie della risposta, il led giallo.non ho fatto caso pero si sente il.bip ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Senza oscilloscopio la vedo molto dura, devi andare per tentativi ma senza muletti come fai?

Ti conviene rivolgerti al cat Urmet di zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...