Vai al contenuto
PLC Forum


tv 40pfh4399/88 si spegne e riaccende dopo logo


Gabry90

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

sono a descrivermi un difetto che presenta il tv modello 40PFH4399/88  modello main 715g6092-m0h-000-004k.

Come inserisco la spina di alimentazione  il tv si accende  in automatico da solo, arrivato al logo si spegne e riparte e questa procedura la esegue continuamente .

Ho provato a scaricare dal sito philips  il firmware  però non riesco a farlo caricare al tv .

Qualcuno può darmi qualche consiglio 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

è quasi sicuramente un problema di firmware. Non so se anche per questo modello vale la procedura di caricare prima un firm di ripristino.

Se ne è parlato in altri post precedenti.

Se hai la pazienza di rileggerteli in questa sezione,forse trovi qualche altra indicazione utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato qualcosa però si parla di altri modelli  di philips non so se mi conviene cambiare la main o cercare il sistema corretto per ricaricare il firmware

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buongiorno , piccolo aggiornamento sul televisore in questione ho notato un ulteriore problema quando vado a testare le tensioni sula scheda di alimentazione dove dovrei avere i 12v ho 10,5 volt  non so se potrebbe essere un problema perche' la spia dello standby non si accende 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sembrerebbe un sovraccarico sulla linea 12V.A vuoto quanto misura? La V di stby c'è? Credo però di più ad un problema della flash col firm incasinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...