Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice Indesit bwse 71283x wwgg it


Lavanderinaxxx

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho appena comprato questa lavatrice e sono un po' perplessa sul funzionamento. Volevo confrontarmi con chi di voi la possiede.

Premetto che la mia precedente lavatrice era antidiluviana, ovvero manuale al 100%, però....:

Come faccio a far avanzare un programma? Tipo, se volessi accorciare il lavaggio e passare alla fase di risciacquo. Lo so che esistono diversi programni per ogni tipologia di capo, ma il tempo dichiarato non corrisponde, ed i lavaggi tendono ad essere un po' lunghi.

Al momento ho ovviato interrompendo il programma e selezionando il programma di risciacquo.

Ecco...altra perplessità proprio su questo programma: il cestello fa mille rotolamenti sempre con la stessa acqua. Per una durata complessiva di 50 minuti! Ma è normale che sia cosi??

Idem per il programma di scarico e centrifuga: mille rotolamenti ed ogni tanto una centrifuga. Durata teorica 10 minuti.  durata reale: boh...almeno mezz'ora.

Dove sbaglio??

Grazie a chi vorrà rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti


Non penso abbia dei problemi , è fatta così  .  Se   leggi  il manuale c'è scritto se puoi accorciare i tempi   ,  se  non c'è scritto  vorrà dire che  non lo puoi fare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito sentirmi dire che non ho capito come funziona la lavatrice ☹

Grazie comunque delle risposte 😊. Temo dovrò rassegnarmi ai mille rotolamenti...uffi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...