Vai al contenuto
PLC Forum


ACER ASPIRE 5742G


Antonio R

Messaggi consigliati

Ciao Buona Sera , Mi Hanno dato questo Portatile della Acer  Modello : ASPIRE 5742G , Che non si Accende più ne con la Batteria e nemmeno con il suo Alimentatore , il Alimentatore Funziona perché lo ho Testato con il TEST , o Testato anche la Batteria è la batteria e OK , Ho controllato anche il Connettore dove va inserito il alimentazione e sembra tutto ok , o Controllato anche il Tasto per il POWER e Sembra Tutto ok , Cosa devo ancora controllare ?? Grazie.

29ef1a204c48919354d64f7000ac64cf_orig.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

tramite schema,che puoi cercare in rete e normalmente si riesce a trovarlo, devi controllare il circuito DC-DC che selezione le due alimentazio ni e provvede a caricare la batteria. Un indicazione puoi averla da eventuali componenti cotti o surriscaldati. Di solito sono i mosfet che vanno in corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Buon Pomeriggio , Oggi lo ho smontato per Vedere se c'e qualcosa che non va !! Ma non Vedo Nulla di Strano sembra tutto  Ok !!  ho fatto anche delle Foto 

IMG_20181220_120402.jpg

IMG_20181220_120425.jpg

IMG_20181220_120451.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Riccardo , Non Trovo nessun Schema !! Ho trovato solo una Main Usata per 100 €uro , Ma Purtroppo il Proprietario non Vuole Spendere Molto su questo PC , Se si Può sistemare per pochi soldi ok , Se no va direttamente Buttato via. Grazie. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...