Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi con frigorifero WHIRLPOOL ARC4190


Rocco Roberto Consiglio

Messaggi consigliati

Rocco Roberto Consiglio

Salve, ho un problema con il mio frigorifero la luce interna si accende e si spegne a intermittente All aperrata della porta. Oggi il congelatore non ha funzionato si è alzata la temperatura scongelando tutto ora funziona. 

Ma durante la giornata ogni tanto suona  mi avvisa che la temperatura sale. Prima me lo faceva con il frigo da un po' di tempo a questa parte me lo fa con il congelatore . Che posso fare ?grazie mille in anticipo per una risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 weeks later...

@Rocco Roberto Consiglio ho lo stesso problema con mio ARC 4190 IX, che segnala errore temperatura nel freezer. Tu hai risolto sostituendo  il condensatore da 2,2 micro F posto sulla scheda come consigliato da archimede57? Oppure hai fatto altro?

 

Io ho anche sbrinato manualmente l'evaporatore, ma nulla...il problema persiste.

 

Grazie

Alessandro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Il regolamento vieta di accodarsi  , per  un motivo molto semplice   , si fa confusione  e sai perchè   , molti guasti sembrano  uguali  , ma  i risvolti sono diversi  .

Apri sempre una nuova discussione   , citando marca e modello  preciso , con annesso problema  riscontrato   . Dettagliatamente .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...