Vai al contenuto
PLC Forum


Problema citofono Pivot 334002


chebeccano

Messaggi consigliati

salve,preciso che non sono pratico di impianti elettrici ecc.spero possiate aiutarmi.

Vorrei sostituire il mio vecchio citofono Terraneo con un nuovo bticino pivot modello 334002,allego le foto sperando che possiate dirmi dove collegare i fili nella morsettiera.Grazie in anticipo e buone feste. Gianni

20180806_141331.jpg

20180915_131627.jpg

20181219_144503.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma i due apparecchi non sono per nulla compatibili. Uno, il vecchio 600, fa parte del sistema Tersystem un tradizionale 4+n, l'altro, il Pivot, fa parte del sistema digitale.

Non "parlano la stessa lingua"!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho comprato un bticino 334262 che mi dicono essere compatibile,adesso si ripresenta il solito problema....dove collego i fili? cioè ho un biano un rosso un verde  e 2 fini grigi come si vede dalla foto che ho messo,come li collego sul nuovo? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti confrontare la corrispondenza guardando i due schemi quello della terraneo e quello del bticino 334262 che e un citofono universale, il rosso che e il 3 e comune il verde sembra l'apriporta questo e lo schema terraneo314851457_ltintercom2(1).thumb.jpg.b5831533ae4aa5a705c66b0ee7c18fac.jpg 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Nel citofono che hai acquistato, c'è un foglietto con le corrispondenze dei morsetti di collegamento. Non esiste una corrispondenza colore, ognuno utilizza i colori che preferisce e li collega come abitudine sua.

Nel foglietto dovresti seguire la corrispondenza relativa al modello Terraneo (o LT Terraneo) modello 600 posizionando il selettore della chiamata in "ronzatore".

Buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...