Vai al contenuto
PLC Forum


Termostufa hrv 100 touch ravelli


operaio888

Messaggi consigliati

Salve a tutti vorrei  comandare la mia termostufa da remoto solo che il kit ravelli wifi ha un costo eccessivo... ho collegato due fili nel termostato ambiente ext lo attivato nel menu ma la stufa non parte mi dice tex on ma il relè non si eccita  perchè se riesco prendo una sonoff di 30 euro qualcuno di voi conosce questa stufa...grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

ho collegato due fili nel termostato ambiente ext lo attivato nel menu ma la stufa non parte mi dice tex on ma il relè non si eccita  perchè

Il manuale è questo,

Termostato esterno RavelliPellet.png

Modificato: da dnmeza
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai modificato la temperatura del confort clima?

Se hai lasciato il valore in OFF, non funziona, vedi pagina 18 in alto a destra del manuale postato da dnmeza.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria quando dovrebbe partire la stufa unendo i due fili perchè ancora non cè lho un cronotermostato esterno sto provando ifili.. ho attivato il comfort il valore delta dell acqua quando deve essere per farla partire sempre unendo i fili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia provato il morsetto è questo ho unito i due pin non succede nulla ho collegato s3 du fili nel term ex ma non succede nulla ora metto g7 accanto debimetro

 

20181218_134259.jpg

20181218_134624.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia provato il morsetto è questo ho unito i due pin non succede nulla ho collegato s3 du fili nel term ex ma non succede nulla ora metto g7 accanto debimetro

 

20181218_151252.jpg

Gia provato il morsetto è questo ho unito i due pin non succede nulla ho collegato s3 du fili nel term ex ma non succede nulla ora metto g7 accanto debimetro

 

20181219_161240.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...