Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 37av500pg solo led rosso


Omissam74

Messaggi consigliati

Allora c'è qualcosa di altro che non mi torna. Quando ho fatto il ponte con la resistenza il relè doveva scattare visto che avevo tutte e due le alimentazioni. Giusto????????

 

 

 

 

 

Modificato: da Omissam74
Link al commento
Condividi su altri siti


 

il 1/1/2019 at 21:04 , Omissam74 scrisse:

Vero, ma ci vogliono 15/30gg. Speravo di fare un po' prima intanto che sono in ferie.

Farnell

mouser

digikey

lo hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

schema
Ciao. Nuova cosa che non comprendo. Stavo controllando la parte di schema riportato nel link.

La re575 è alimentata dai 18v:. In entrata ho i 18v e in uscita ho 0. Dissaldato il terminale non alimentato, provo la resistenza ed è ok, 47 Kohm. Do tensione e sia sul capo saldato che in quello dissaldato trovo 18v. Risaldo e stessa condizione di prima. Come mai???????

Ah, al qe503 i 3,3v arrivano.

Modificato: da Omissam74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho scoperto che è giusto così. Allora mi sono messo a fare altre misurazioni e sono arrivato alla conclusione che, per le mie conoscenze, il micro processore non mi da le tensioni giuste.

Guardando questo schema si vede il q711 che è quello che ha fumato e che era in corto e che poi va diretto al processore

Guardando questo schema si vedono i segnali di uscita dal processore. In particolare PWR_LCD misura 0.7v ( e dovrebbe essere 3.3V), PWR_DIB 1.8V, PWR_SIG 1.0V ,ACDET 2.6V, PWR PRO 2.8V

Il PWR_TV misura 3.1V

Qua c'è lo schema della parte della main a cui mi sto riferendo( pag 33 ).

Manca qualche segnale al micro o quando il q711 è andato in corto ha fritto anche il processore?

Quali prove posso fare?  Grazie

Modificato: da Omissam74
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...