Vai al contenuto
PLC Forum


programmazione bticino 315511


ayeyebrazorf

Messaggi consigliati

Buonasera,

 

ho installato da poco in casa di mia suocera un videocitofono 4 fili ticino 315511, impianto composto da due posti video interni e un posto esterno che apre solo un cancellino,

ora, collegato tutto e avviato lo provo, devo dire che pensavo peggio, ma quello mi hanno dato e così si è fatto, funziona tutto bene finchè non decidiamo di allungare la suoneria, come da (scarse) istruzioni facciamo la sequenza, e quando è il momento di tenere pigiato il tasto di esc/conferma programmazione (per 10 secondi) non avviene nessun beep di convalida come da istruzioni ma addirittura dopo vari tentativi il videocitofono è andato in modalità suoneria esclusa (led rosso fisso); nelle istruzioni ovviamente non se ne fa voce, qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Stessa cosa succede a me oggi mentre mi sono cablato su banco questo kit bticino 315511 comperato un paio di mesi fa, lo vendono con 12 suonerie e il mio in programmazione ne suona solo 2 poi muto totale. Ti spiegano come prg il tempo dello squillo suoneria peccato che non si muove nulla dopo il beep che conferma entrata programmazione. Il prodotto é nuovo. Ora mi domando, ma Bticino puó uscire con delle ciofecate simili ? Non é il primo caso che leggo di problemi su questo kit. É da denuncia all'associazione consumatori. Per il resto sia posto esterno che interno funziona regolarmente. Quasi Quasi lo installo cosi'. Ho persino cercato se esiste una modalitá reset per vedere se va in default.

IMG_20200523_190825230.jpg

IMG_20200523_190839601.jpg

IMG_20200523_190854048.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...