Vai al contenuto
PLC Forum


P.D.C. si blocca con il freddo !!


split2m

Messaggi consigliati


  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • split2m

    34

  • Xxxxbazookaxxxx

    23

  • Alessio Menditto

    17

  • Erikle

    8

Per me la macchina è sottodimensionata, infatti

2 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse:

sbrinamenti continui sono sintomo di scarsità di refrigerante oppure di lavoro continuativo ad alto regime (sottodimensionato)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Il discorso è generale e, solo occasionalmente, prende spunto dagli argomenti che sono stati esposti in questa discussione.

 

Se tutti noi, quando si deve acquistare qualcosa, dovessimo assumere tutte le informazioni disponibili, passeremmo tutta la nostra vita disponibile ad informarci.

 

Raccolte finalmente tutte le informazioni scopriremmo comunque che hanno già persa parte della loro validità, anche per il solo fatto che nel frattempo sono usciti tutti i nuovi modelli (di qualsiasi cosa si tratti) ........

 

Comunque, avute tutte le informazioni e sicuri del fatto nostro, mettendo mano al portafoglio scopriremmo che è vuoto.

Vuoto perché anziché spendere il nostro tempo a lavorare lo abbiamo speso ad informarci...........

 

Informarci per forza di cose presso i vari "osti" che sicuramente ci diranno che il loro vino è il migliore !

 

Poi che dire del fatto che, acquistando l'ultimissimo miglior modello del mondo, nel giro di qualche mese sarà reso superato dal prossimo ?

Solo per questo il mio modello, che diventerà il penultimo, non funzionerà più bene come prima?

 

Se, come è stato detto, vengono create artificiosamente Sottomarche Fantasia per smerciare a prezzi minori Macchine assemblate con resti di magazzino che importa ?

 

I resti di magazzino sono di per se stessi massivamente difettosi ?

 

Allora tutti quelli che hanno acquistate Macchine costruite con gli stessi pezzi (quando non erano ancora diventati resti di magazzino) hanno presa la fregatura perché se li ritrovano difettosi e li hanno pure pagati di più !

 

Non è infrequente che Modelli Nuovi (troppo rinnovati) dopo qualche tempo mettano in evidenza magagne banali del tutto inattese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice1:       quoto il tuo ragionamento, io personalmente cerco un minino di informazioni (nella GIUNGLA ...)  quando devo fare o acquistare qualcosa, poi per un periodo +o - lungo non vado a vedere se quel' articolo è fatto uguale o meglio se costa meno perchè sono certo che è cosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
51 minuti fa, Semplice 1 scrisse:

 

I resti di magazzino sono di per se stessi massivamente difettosi ?

No,i resti di magazzino sono comunemente chiamati “ricambi” ed anzi son costruiti apposta per sostituire i pezzi difettosi.

La piastrella è la mattonella.

1 ora fa, ramiro.sca scrisse:

Per me la macchina è sottodimensionata, infatti

 

Si, lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao  Alessio Menditto & Xxxxbazookaxxxx

 

Sembra accertato che voi due sappiate cosa è la piastrella che è uguale alla mattonella !

 

Potreste farlo sapere in modo comprensibile anche a me?

Forse, se avrete la cortesia di scrivere  una spiegazione di 2 o 3 righe, riuscirò a comprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
3 minuti fa, Alessio Menditto scrisse:

Piccolo OT...

Piccolo?

Siamo 4 pagine ot 😂

Guarda il titolo Alessio,non ricordo più che difetto aveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 in punto, Alessio Menditto ha scritto:

Beh si, direi quindi che si può chiudere qui se Split è soddisfatto 🤗

Certo😁    ringrazio tutti dei vostri consigli e insegnamenti  e mi scuso se vi ho fatto perdere tempo  per la mia "forse" inutile discussione.

continuo a leggervi e se ho altre domande in altri argomenti interverrò ....

Cordiali saluti Marcello.

P.S. buon lavoro a chi di questi argomenti ne fa una professione.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Ma che inutile, anzi più si spiega che il riscaldamento col clima è diverso dagli altri meglio è.

Allora la chiudiamo felicemente qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...