Vai al contenuto
PLC Forum


info restart gewiss gwd4227r


Messaggi consigliati

salve gente,ho comprato il gewiss restart rm gwd4227r e all'interno confezione cè una specie di anello quadrato da mettere sulla fase in entrata,sul manuale lo fà vedere come montarlo mà non specifica a cosa serve,sapete dirmelo voi? grazie e buon anno a tutti

https://www.gewiss.com/content/dam/gwdam/FILE/ZMN/74328345.pdf

 

Link al commento
Condividi su altri siti


15 minuti fa, Maurizio Colombi scrisse:

Mah... dalle immagini sembra un TA che misura/sente qualcosa sulla fase.

 

illuminami un pochino di +,qualcosa che monitora l'ho avevo capito,cosa sarebbe un TA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
7 minuti fa, ceuvi scrisse:

cosa sarebbe un TA?

Trasformatore Amperometrico, in poche parole all'interno di quell'anello c'è un avvolgimento che "sente" la corrente che passa attraverso il conduttore e la trasforma con un rapporto ben definito, portandola all'esterno attraverso quei due cavetti che escono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ah.. piacere di essere utile !😄

Identica domanda mi sono posto ma seguendo e cercando sul sito Gewiss ho trovato la risposta.

 

Guarda a pg 9 di questo PDF :

https://www.gewiss.com/content/dam/gwdam/FILE/ZIT/ct_serie 90 restart_rev2.2_it.pdf

 

Si chiama: Modulo di Cortocircuito !

Grande Gewiss.. un po' costosa ma che prodotti.. tieni presente che mi ero dimenticato di collegarlo e non funzionava al Test!

Collegato e va una meraviglia.. ! 

Scusate l'entusiasmo ma mi piace essere utile a chi come me non aveva ancora una risposta..

Grazie per lo spazio. Ciaoo a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Grazie comunque per il tuo contributo.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...