Vai al contenuto
PLC Forum


Eaton easyE4


rfabri

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, qualcuno ha già usato l'ultima versione del mini relè della Eaton  l'EasyE4, ho letto qualcosa in un negozio di materiale elettrico, ho trovato sul sito solo guida e software in inglese, si riesce a trovare il manuale e il software in italiano?, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao rfabri ,

anch'io sono nelle tue condizioni , ho fatto una prima verifica , anche se spero di sbagliare e direi che prima di vedere materiale in dell'E4 ( a parte che forse ritengo usciranno altri modelli esempio con gli out a bjt come l'easy e forse anche con direttamente un in e out analogico ) in Italiano direi almeno aspettare fine Gennaio .

Ho dato un occhiata al software direi che siamo li con le versioni precedenti almeno nella base delle funzionalità con logicamente delle funzionalità new .

rfabri  ti faccio sapere se ho news e se invece ne hai tu tienimi informato e/o vediamo se altri hanno new .

Ciao

Tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , io uso il logo da una vita però siamo sempre legati al numero limitato di  in/out ma questo modello dicono si arrivi a 188 in/out cavoli forse anche troppi ma finalmente per le mie applicazioni non ci sarebbero più limiti, ok se ho info ti so dire , domani chiedo al negozio dove ho preso la broscure se mi sanno dire qualcosa in più, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, rfabri scrisse:

domani chiedo al negozio dove ho preso la broscure se mi sanno dire qualcosa in più, bye

 

Chiedi direttamente alla Eaton di Milano, in genere sono molto collaborativi.

I recapiti li trovi in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo, perchè nel sito ancora non c'è nulla, che non capisco ormai sono anni che viviamo di sola pubblicità, si sa che uno dopo che ha visto o sentito vuole informarsi....perchè non aggiornano i siti come si deve visto che abbiamo sempre sotto dita il pc non vedo perchè devo chiamare un call center per perdere come spesso tempo in attesa ecc , bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le tue rimostranze sono fondate, esprimile anche ai signori della Eaton. Comunque aggiornare i siti è un costo, dipende dal fatturato Eaton italia se ne valela pena di spendere i soldi della traduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
cactustredici

Se necessario si possono trovare ulteriore documentazione al link www.eaton.it/easyE4

Mi è stato detto che il manuale in italiano dovrebbe essere caricato sul sito entro fine mese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...