Vai al contenuto
PLC Forum


Rowenta DG8890 FO/23 resistenza bruciata


causicurti

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , cerco aiuto per sapere il valore della resistenza R1 sulla scheda potenza, visto che c' è la scheda comandi.

eccola.

 

image.png

Modificato: da causicurti
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 months later...

Salve, ho lo stesso identico problema. La resistenza  R1 bruciata ed è completamente illeggibile il codice colori. Qualcuno può aiutarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
il 19/4/2019 at 12:19 , francislake scrisse:

Salve, ho lo stesso identico problema. La resistenza  R1 bruciata ed è completamente illeggibile il codice colori. Qualcuno può aiutarci?

Avete risolto? Perché ho lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho risolto comprando un nuovo ferro da stiro a mia moglie (sigh!). Non ho il valore di R1, ma ancora meglio sarebbe poter avere lo schema elettrico, dato che temo che la resistenza si sia bruciata per un guasto a valle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ti ringrazio moltissimo POWER69, proverò a sostituire la R1 con il valore che hai indicato e sperando che non ci siano altri guasti che ne hanno provocato la rottura e vi farò sapere l'esito del tentativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

Oltre a dirvi che non ci si accoda a discussioni aperte da altri utenti, perchè il regolamento lo vieta, devo anche dire non credo che la resistenza si sia bruciata per causa sua, ma per una causa a monte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...